Adipe Lip compresse

Da Wikifarmaco.
Adipe lip.jpg

Descrizione[modifica]

Innovativo integratore alimentare in compresse a base di Opunzia Undaria Pinnatifida titolata al 10% in Fucoxantina, Tè Verde al 40% in Epigallocatechingallato ed estratti vegetali, formulato per ottenere il meglio dalle diete ipocaloriche e dare un “giro di vite” al tuo girovita. La Fucoxantina, alga bruna proveniente dal mar del Giappone, stimola l’utilizzazione del grasso bianco e la sua trasformazione in energia. Inoltre, contrasta la formazione dei preadipociti in nuovi adipociti maturi e aiuta a inibire l’accumulo lipidico. L’Opunzia aiuta a limitare l’assorbimento di grassi e zuccheri a livello intestinale, mentre l’estratto di Tè Verde stimola la termogenesi, trasformando i grassi in energia. La Lespedeza e il Meliloto favoriscono un’azione diuretica e drenante, insieme alla Frangula, al Tamarindo, alla Cassia Fistola e alla Cassia Angustifolia che aiutano la fisiologica funzionalità dell’intestino, completano l’azione di ADIPE-LIP.

Composizione[modifica]

Opunzia Polvere, Fibra Frenata™ (13,6%) (composta da: Inulina, Gomma Guar, Fibra di Frumento, Psillio (Plantago Ovata) Semi Polvere), Undaria Pinnatifida E.S. Tit. al 10% in Fucoxantina, Frangula (Rhamnus Frangula), Corteccia E.S.(*). Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa Sodica, Magnesio Stearato, Acido Stearico, Biossido di Silicio, Talco, Tè Verde (Camellia Sinensis) E.S. Tit. al 40% in Epigallocatechingallato, Cassia Fistula frutto E.S. (*); Tamarindo (Tamarindus Indica) frutto E.S.(*), Lespedeza Capitata foglie E.S. Tit.(*), Meliloto (Meliloto Officinalis) parti aeree E.S. Tit. (*), Maltodestrina, Cassia Angustifolia foglie E.S.(*). Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma Lacca, Etilcellulosa. Coloranti: Titanio Biossido, Clorofilla Rameica.

(*): Contenente Maltodestrina.

Modalita d'uso[modifica]

Una compressa al giorno prima di uno dei pasti principali.

Confezione[modifica]

30 compresse deglutibili rivestite.

Avvertenze[modifica]

Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Controindicato nella stipsi cronica, in gravidanza e allattamento. Non utilizzare in caso di occlusioni delle vie biliari. In seguito ad un uso non corretto si può verificare la perdita di Sali minerali (soprattutto Potassio) che può causare un potenziamento dell’azione dei glucosidi cardioattivi.

Prezzo[modifica]

32 €