Advanced Omega D3

Da Wikifarmaco.
Advanced Omega D3.jpg

Descrizione[modifica]

ADVANCED OMEGA D3 è una formulazione a base di Olio di salmone selvatico pescato in modo sostenibile nelle incontaminate acque fredde dell'Alaska. Il salmone rosso d'Alaska (Oncorhynchus nerka) risulta essere una delle fonti in assoluto più ricche e più pure di EPA e DHA (omega-3). L'olio di salmone selvatico d'Alaska presenta infatti un rapporto omega-3/omega-6 molto alto (15:1) e quindi aiuta a bilanciare la quota di omega-6 introdotta con la dieta in modo da ricreare un rapporto equilibrato. Fornisce lo spettro completo degli acidi grassi polinsaturi, è infatti una fonte anche di omega-5, omega-7 e omega-9. Gli omega-3 EPA e DHA influiscono favorevolmente sul metabolismo lipidico e favoriscono il benessere cardiovascolare (almeno 2 perle/die (DHA+EPA 382 mg)). Il DHA contribuisce al mantenimento dell'efficienza cerebrale e al mantenimento della capacità visiva (almeno 3 perle/die (DHA 270 mg)).

Le perle Softgels sono sottoposte ad un processo di purificazione brevettato che assicura l'eliminazione dei metalli pesanti, incluso il mercurio, PCB (policlorobifenili) e altri inquinanti ambientali, mantenendo allo stesso tempo l'integrità dell'olio.

ADVANCED OMEGA D3 fornisce ancheVitamina D3, una vitamina importante in molti distretti (ossa, denti, sistema immunitario e muscoli) e Astaxantina da Haematococcus pluvialis,alga antiossidante.


Composizione[modifica]

Ingredienti x dose/die (3 perle)

Ingrediente Quantità Note
Olio di salmone selvatico d'Alaska 3600 mg che fornisce:
Omega-3 750 mg di cui: EPA (acido eicosapentaenoico) 303 mg DHA (acido docosaesaenoico) 270 mg DPA (acido docosapentaenoico) 61,5 mg
Omega-9 567 mg
Omega-7 288 mg
Altri acidi grassi 115.5 mg
Omega-6 72 mg
Omega-5 2.85 mg
Astaxantina 30 mcg
Gelatina alimentare 1010 mg
Agente di resistenza 465 mg glicerolo
Antiossidanti 1.5 mg miscela di tocoferoli
Aromi Estratto di foglie di Rosmarino (Rosmarinus offi cinalis L.), 1,2 mg Olio essenziale di parti aeree e foglie di erba moscatella (Salvia sclarea L.), 0,15 mg Olio essenziale di pianta fi orita di timo (Thymus vulgaris L.). 0,15 mg

Indicazioni[modifica]

  • Favorisce il benessere cardiovascolare
  • Contribuisce al mantenimento dell'efficienza cerebrale
  • Contribuisce al mantenimento della capacità visiva

Modalita d'uso[modifica]

Deglutire 3 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Confezione[modifica]

120 perle

Avvertenze[modifica]

Prezzo[modifica]