Alanerv on

Da Wikifarmaco.
Alanerv on.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Complemento alimentare ad attività antiossidante e neurotrofica.

L'Acido Alfa-Lipoico è una sostanza presente in natura con spiccata attività antiossidante. L'Acido Linoleico e L'Acido Gamma-Linolenico sono acidi grassi polinsaturi essenziali con attività neutrofica. L'utilizzo in combinazione con Honokiolo conferisce al prodotto una particolare proprietà antinfiammatoria e neurotrofica. Selenio e Vitamina E possono essere utili per contrastare l'azione di radicali liberi e la conseguente perossidazione dei costituenti lipidici delle membrane cellulari e mitocondriali. Inoltre le Vitamine B1, B2, B5 e B6 possono risultare utili per il fisiologico trofismo del sistema nervoso.

Composizione[modifica]

Acido Alfa-lipoico (tiottico), Olio di Borragine (borago Officinalis, Semi) Titolato Al 22% In Acido Gamma Linolenico, Gelatina Alimentare, Agente di Resistenza: Glicerolo, Trigliceridi di Acidi Grassi, Magnolia e.s. (magnolia Officinalis, Corteccia) Titolato Al 90% In Honokiolo, Emulsionante: Lecitina di Soia In Olio di Soia, Antiaggregante: Stearato di Magnesio, Umidificante: Poliglicerolo Oleato, Vitamina E Naturale (d-alfa-tocoferolo In Olio di Girasole), Complesso Vitamino Del Gruppo B, Vitamina B5 (calcio D-pantotenato), Vitamina B6 (piridossina Cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina Mononitrato), Antiagglomerante: Silicato di Potassio e Alluninio, Coloranti: Biossido di Titanio, Ossidi di Ferro, Sodio Selenito.

Una capsula contiene:

Modalita d'uso[modifica]

1-2 capsule al giorno preferibilmente in unica somministrazione

Confezione[modifica]

20 capsule

Avvertenze[modifica]

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce.

Prezzo[modifica]

19,90 €