Bioflor (solgar)

Da Wikifarmaco.
Bioflor (solgar).jpg

Descrizione[modifica]

Eccezionale composizione di Lactobacillus acidophilus LA-5® , Lactobacillus rhamnosus GG LGG®, Lactobacillus paracasei CRL-431®, Bifidobacterium lactis BB-12® e Streptococcus thermophilus TH-4TM, priva di lattosio, lattoderivati e frumento ideale per la corretta e massima attività della microflora intestinale umana. La caratteristica principale di questa formulazione è di fornire ceppi probiotici che sono stati resi maggiormente stabili a variazioni di temperatura consentendone la conservazione a temperatura ambiente anche dopo l’apertura della confezione. Sebbene non sia richiesta, la conservazione in frigorifero aiuta comunque a preservare meglio i microrganismi probiotici

Composizione[modifica]

Ingredienti (2 cap. veg. contengono 3 miliardi totali di microrganismi vitali):

  • Bifidobacterium lactis (BB-12)
  • Lactobacillus acidophilus (LA-5)
  • Lactobacillus paracasei (CRL-431)
  • Lactobacillus rhamnosus (GG-LGG)
  • Streptococcus thermophilus

Indicazioni[modifica]

Utili come coadiuvante in caso di:Diarrea, Digestione difficile, Stipsi, Aerofagia, Cistite, Depurazione, Parassitosi, Pelle con prurito o sfoghi cutanei, Pelle grassa e impura, Alitosi.

modalita d'uso[modifica]

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti o ai pasti.

Confezione[modifica]

60 capsule vegetali.

Avvertenze d'uso[modifica]

Conservare a temperatura ambiente non oltre i 30°C o in frigorifero.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]