Biomineral one

Da Wikifarmaco.
Biomineral one.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

BIOMINERAL ONE con Lactocapil è un integratore alimentare utile per fornire un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla normale dieta per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno. Biomineral one fornisce dall'interno dell'organismo sostanze attive sia sul bulbo pilifero, per ritardare la caduta dei capelli, sia sul fusto, per donare forza e vitalità ai capelli.

Composizione[modifica]

La sua formulazione è arricchita con Lactocapil un complesso costituito da proteine del latte - che stimolano l’attività della papilla dermica, prolungano la fase anangen e ritardano la caduta – da Metionina, indispensabile per la sintesi della Cheratina e Vitamina E ad azione antiossidante. Contiene inoltre taurina, che stimola l’attività del bulbo pilifero, aminoacidi (leucina, prolina, glicina) che agiscono sulla sintesi delle cheratine del capello, olio di semi di lino che completa l’azione anticaduta, agendo sulla 5-alfa reduttasi.

Componenti: Lactocapil (proteine del latte; metionina; vitamina E); taurina; aminoacidi (leucina; prolina; glicina); olio di semi di lino.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia 1 compressa al giorno in qualsiasi momento della giornata.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze[modifica]

Non assumere in caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Contiene derivati del latte Prodotto senza glutine.

Prezzo[modifica]