Bolina compresse

Da Wikifarmaco.
Bolina compresse.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Sistema studiato per chi è stanco delle promesse illusorie delle diete “tutto e subito”, e vuole ottenere risultati che durano nel tempo. La sua rivoluzionaria assunzione personalizzata permette di regolare il dosaggio in base alle esigenze personali, favorendo la riduzione dei chili in eccesso in modo graduale, giorno dopo giorno, abbinato a una dieta controllata ed esercizio fisico come indicato nelle linee guida del Ministero della Salute.

Grazie alla composizione di FIBRA FRENATA®, frena il brusco innalzamento dei valori glicemici dopo i pasti aiutando a diminuire l’accumulo nei depositi di grassi, favorisce, inoltre, il senso di sazietà e il consumo dei grassi già accumulati grazie a CLA (Acido linoleico coniugato), INOSITOLO e OLIO DI PALMA.

Composizione[modifica]

Fibra Frenata® (64,8%) (composta da: Inulina, Gomma Guar, Fibra di Frumento, Psillio (Plantago Ovata) Semi Polvere), Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa Sodica, Biossido di Silicio, Acido Stearico; Acido Linoleico Coniugato da Olio di Girasole Microincapsulato (Contenente: Carboidrati, Proteine da Latte, Lecitina di Soia); Inositolo, Olio di Palma Non Idrogenato, Agenti di Rivestimento: Gomma Lacca, Idrossipropilcellulosa; Coloranti: Titanio Biossido, Ferro Ossido.

modalita d'uso[modifica]

5 - 6 compresse da consumarsi, appena prima o durante i pasti, in proporzione ai carboidrati assunti con la dieta. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse ad ogni pasto (colazione, pranzo e cena).

Confezione[modifica]

60 compresse

Avvertenze[modifica]

Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo[modifica]

29.5 €