Castana Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Castagno, Sorbo, Limone, Pioppo favoriscono il microcircolo e la circolazione sistemica. Per tutti i suoi componenti naturali, Castanea Linda's sostiene il microcircolo e la circolazione sistemica. Secondo bibliografia fitoterapica, il Castagno ha un tropismo elettivo per i vasi linfatici degli arti inferiori, con un'azione soprattutto di drenaggio; il Sorbo ha una spiccata azione protettiva vascolare, favorisce la circolazione venosa degli arti inferiori; il Pioppo nero ha un tropismo elettivo per i vasi arteriosi degli arti inferiori, con proprietà vasotoniche, spasmolitiche sulla tonaca vasale arteriosa, di regolazione della circolazione, indicato nelle più varie affezioni venose; il Limone esplica un'azione anticoagulante, con diminuzione del tasso ema- tico di fibrinogeno.

Composizione[modifica]

Soluzioni idrogliroalcoliche di: Castagno (Castanea sativa Mill. gemme), Sorbo (Sorbus domestica L. gemme), Limone (Citrus limon Burm. F. scorza dei rami), Pioppo (Populus nigra L. gemme).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]