Colestrilblu

Da Wikifarmaco.
Colestrilblu.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare di Policosanoli da estratto di cera da canna da zucchero,formulato per reintegrare un regime alimentare controllato quando risulti necessaria una dieta povera di colesterolo e di grassi saturi.

I Policosanoli sono una miscela di 8 alcoli alifatici saturi, a catena lunga. Sono estratti dalla cera di canna da zucchero(Saccharum officinarum), un sottoprodotto della produzione dello zucchero.

Nell'ambito di un'alimentazione equilibrata, ColestrilBlu può contribuire a mantenere i livelli fisiologici di colesterolo.

Composizione[modifica]

Agente di carica: Dicalcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Estratto di Canna da Zucchero (Saccharum Officinarum, Cera) titolo in Policosanoli 90%; antiagglomeranti: E 468, Biossido di Silicio, Magnesio Stearato Vegetale; agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico; coloranti: E 171, E 101, E 132.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno lontano dai pasti, preferibilmente la seraprima di coricarsi.

Confezione[modifica]

  • 30 compresse

Avvertenze[modifica]

tenere lontano della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Prezzo[modifica]

22,00 €