Cynara Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Carciofo coadiuva naturalmente la funzionalità epatica, renale. Per tutti i suoi componenti naturali, Cynara Linda's aiuta il drenaggio degli emuntori: rene e fegato. Secondo bibliografia fitoterapica, il Ginepro ha un'azione diuretica, ma anche batteriostatica a livello delle vie urinarie; il Nocciolo è utile per l'integrità della cellula epatica, ma anche nella senescenza ormonale e nell'osteoporosi; la Segale ha proprietà amaro-toniche, lievemente colagoghe e coleretiche, nonchè depurative generali; il Rosmarino è un'importante drenante epato-biliare, grazie anche alla sua forte capacità di regolarizzare la motilità della cistifellea; il Carciofo ha ottime proprietà stimolanti la funzione secretrice e antitossica del fegato, possiede attività coleretica e colagoga, azione stimolante le funzioni biliari, specie in casi in cui un'insufficienza del fegato sia associata a stipsi e oliguria.

Composizione[modifica]

Soluzione idroalcolica di: Carciofo (Cynara scolimus L. foglia). Soluzione idrogliceroalcolica di: Ginepro (Juniperus communis L. bacche), Nocciolo (Corylus avellana L. gemme), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L. giovani getti), Segale (Secale cereale L. giovani radici).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]