Dedalox

Da Wikifarmaco.
Dedalox.jpg
Clicca su "►" per espandere:

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di estratto di Pino francese (proantocianidine oligomeriche – OPCs), Lattoferrina, Astaxantina, Coenzima Q10, minerali e vitamine.

L’Astaxantina è derivata da alghe ricche di carotenoidi naturali in grado di svolgere una importante azione radical scavenger. Tale attività è importante per contrastare i processi di ossidazione e di invecchiamento cellulare. Le Proantocianidine oligomeriche (OPCs) appartengono alla classe dei bioflavonoidi, sostanze presenti nei frutti e nelle piante ed in particolare in concentrazioni molto elevate nella corteccia di pino marittimo francese. La loro importanza è dovuta alla loro forte attività antiradicalica e antiossidante. grazie a queste proprietà, le proantocianidine oligomeriche aiutano a mantenere un buono stato di salute proteggendo cellule e tessuti. La Lattoferrina supporta le naturali difese dell’organismo. L’Acido folico contribuisce alla divisione/moltiplicazione cellulare: sintesi di acidi nucleici ed aminoacidi. IL Coenzima Q10 favorisce la produzione di energia nelle cellule e svolge azione antiossidante. Zinco, Selenio, Vitamina C e Vitamina B12 contribuiscono al fisiologico mantenimento del sistema immunitario.

DEDALOX è utile nei casi in cui si vogliano favorire le fisiologiche funzioni del sistema immunitario e dell’apparato riproduttivo maschile.

Composizione[modifica]

 La dose giornaliera di 1 compressa contiene:

Lattoferrina ………………….. 100 mg
Pino corteccia ………………..  53 mg
di cui Proantocianidine ……..  50 mg
Astaxantina …………………..    2 mg
Coenzima Q10 ……………….  10 mg
Zinco ………………………….. 22,5 mg ….. 225% RDA
Selenio ………………………..  83 mcg ….. 151% RDA
Vitamina C …………………… 100 mg …… 125% RDA
Acido folico ………………….. 400 mcg ….. 200% RDA
Cianocobalamina (Vit, B12).. 18 mcg …… 720% RDA

Indicazioni[modifica]

Prodotto a base di nutraceutici, antiossidanti, vitamine e minerali per l’immunologo che cura tutte le patologie causate da deficit immunitario, l’andrologo e il ginecologo che curano l’infertilità di coppia.

Modalita d'uso[modifica]

2 compresse nei primi 15 giorni, poi 1 al dì per 3 mesi.

Confezione[modifica]

La confezione di Dedalox contiene 30 compresse.

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni

Prezzo[modifica]