Deproctol compresse

Da Wikifarmaco.
Deproctol compresse.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore a base di Acido α-Lipoico, Diosmina, Troxerutina, Oligomeri Procianidolici da estratto di Vitis vinifera e Cumarina da estratto di Meliloto, che può risultare utile per il trofismo del microcircolo, favorendo la permeabilità e l’elasticità capillare.

Composizione[modifica]

Acido α-lipoico, agente di carica: cellulosa microcristallina; Diosmina, Troxerutina, Meliloto (Melilotus officinalis) sommità fiorite estratto secco tit. al 17% in Cumarina, Vite rossa (Vitis Vinifera) semi estratto secco tit. al 95% in oligomeri procianidolici, Acido ascorbico (Vitamina C), Zinco gluconato, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; DL-alfa tocoferil acetato (Vitamina E), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Acetato di retinile (Vitamina A), Acido pteroilmonoglutammico (folato), Cianocobalamina (Vitamina B12).

composizione deproctol compresse.jpg

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno

Confezione[modifica]

15 compresse

Avvertenze[modifica]

Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Prezzo[modifica]

19,90 €