Depurlax bustine

Da Wikifarmaco.
Depurlax bustine.png

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare di Fibre con estratti vegetali di Carvi e Camomilla

Rieducativo intestinale, utile al mantenimento della fisiologica funzionalita' intestinale, anche nelle condizioni in cui sono controindicati i lassativi irritativi (antrachinoni) ed osmotici (sali e zuccheri non digeribili). Contribuisce al naturale equilibrio microbiologico dell'ambiente intestinale grazie ad un sofisticato mix di fibre prebiotiche. Gli estratti vegetali di Carvi e Camomilla assicurano il contenimento dei fenomeni fermentativi, spesso associato anche all'impiego di fibre alimentari.

Composizione[modifica]

composizione depurlax bustine.png

Modalita d'uso[modifica]

Si suggerisce l’assunzione di una bustina di polvere da scigliere in un bicchiere d'acqua, preferibilmente la sera prima di andare a dormire. Bere successivamente altra acqua.

Confezione[modifica]

20 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non Superare le dosi giornaliere consigliate. Non assumere congiuntamente ai farmaci, mantenere un intervallo di almeno 2 ore fra l'assunzione dei due prodotti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

Prezzo[modifica]

20,00 €