Dima One Plus

Da Wikifarmaco.
Dima One Plus.jpg

Descrizione[modifica]

La fibra d'avena è solubile in acqua o altre bevande liquide. Se assunta un'ora prima dei pasti con abbondante acqua, dà sensazione di sazietà. È dimostrato che la fibra d'avena può attenuare l'assorbimento intestinale di grassi, colesterolo e zuccheri oltre a sostenere la fisiologica regolarità dell'intestino. È stato dimostrato che uno scarso apporto di fibre aumenta il rischio di disordini del tratto digerente, come stipsi e diarrea, e colon irritabile.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 4 tav.):

  • Avena (fibra) (Avena sativa L.): 4500 mg

Indicazioni[modifica]

Coadiuvante in caso di stipsi e per dimagrire

modalita d'uso[modifica]

Deglutire con abbondante acqua fino a 4 tavolette al giorno, preferibilmente ai pasti.

Confezione[modifica]

100 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Il prodotto va ingerito ad una distanza di almeno due ore dall'eventuale assunzione di farmaci. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta adeguatamente calorica seguendo uno stile di vita sano ed un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]