Dualbas

Da Wikifarmaco.
Dualbas.jpg

Composizione[modifica]

  • COMPOSIZIONE DUALBAS DAY:

Cellulosa microcristallina, calcio fosfato, potassio bicarbonato, magnesio ossido, N-acetilcisteina, betaina, vitamina C (acido L-ascorbico), antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica; the verde (Thea sinesis L., foglie) estratto secco (tit. 40% in polifenoli, 3% caffeina), noni (morinda citrifolia L. frutto) estratto liofilizzato, polivinilpirrolidone, antiagglomeranti: magnesio stearato, monobehenato di glicerolo, biossido di silicio; ferro gluconato, vitamina PP (niacinamide), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), cromo cloruro, acido folico (acido pteroilmonoglutammico), vitamina H (D-biotina), potassio ioduro, selenito di sodio, vitamina B12 (cianocobalamina).

  • COMPOSIZIONE DUALBAS NIGHT:

calcio fosfato, cellulosa microcristallina, sodio bicarbonato, calcio carbonato, quercetina, disaggregante: carbossimetilcellulosa sodica; potassio fosfato bibasico, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; vitamina E (dl-alfa-tocoferil acetato su matrice di amido, malto destrine da mais e biossido di silicio), acido alfa lipoico, tiglio (tilia platyphyllos et cordata, fiore) estratto secco (tit. 1% in rutina), licopene polvere (in amico di mais, con dl-alfa-tocoferolo), zinco gluconato, L-carnitina, sodio fosfato, beta-carotene (con amido di mais, saccarosio, olio di mais, dl-alfa-tocoferolo acetato, ascorbil palmitato e gelatina di pesce), coenzima Q10 (ubi-decarenone), rame gluconato, vitamina D3 (colecalciferolo; contiene trigliceridi in matrice di amido di acacia, saccarosio e dl-alfa-tocoferolo), melatonina polvere, manganese gluconato.

Indicazioni[modifica]

Utile in caso di astenia psicofisica, calo di vitalità, affaticamento cronico, disturbi della funzionalità intestinale e del microcircolo, acidosi tissutale da stress, surmenage lavorativo e sportivo, diminuzione delle difese immunitarie, calo della libido, disturbi del sonno e del tono d’umore, palpitazioni, ipertensione lieve e da stress.

modalita d'uso[modifica]

  • DUALBAS DAY: da 2 a 5 compresse al giorno da deglutire con acqua a secondo delle seguenti indicazioni: da 40 a 74 kg: 2 compresse; da 75 a 99 kg: 3 compresse; da 100 a 124 kg: 4 compresse; da 125 kg e oltre: 5 compresse. Le compresse sono da assumere al mattino prima di colazione.
  • DUALBAS NIGHT: da 2 a 5 compresse al giorno da deglutire con acqua a secondo delle seguenti indicazioni: da 40 a 74 kg: 2 compresse; da 75 a 99 kg: 3 compresse; da 100 a 124 kg: 4 compresse; da 125 kg e oltre: 5 compresse. Le compresse sono da assumere la sera prima di cena

Confezione[modifica]

60 cpr DUALBAS DAY e 60 cpr DUALBAS NIGHT

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]

19.8 €