Epaset compresse

Da Wikifarmaco.
Epaset compresse.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare utile per promuovere la depurazione e la funzionalità epatica e per colmare le carenze di Vitamine e Sostanze Antiossidanti in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Acido Glucuronico è un potente detossificante epatico, interviene nel processo di Glucuronizzazione che promuove l’eliminazione di tossine e contrasta l’accumulo di Farmaci.

AcetilCisteina è un aminoacido solforato dotato di azione antiossidante diretta. Associato all’acido alfa Lipoico promuove la biosintesi del Glutatione, antiossidante d’elezione per contrastare lo stress ossidativo a carico della cellula epatica, causato anche dall’eccesso di alcool.

Acido Alfa Lipoico è un potente Antiossidante naturale in grado di rigenerare la Vit. C, la Vit.E , il Coenzima Q10 e il Glutatione, essenziale per la funzionalità epatica. Ha azione detossificante e chelante nei confronti di metalli tossici; riduce la degenerazione cellulare e l’invecchiamento dei tessuti.

Betaina previene l’accumulo di grassi. E’ un potente agente metilante con azione detossificante che contrasta la formazione dell’Omocisteina, tossina dannosa nei confronti dell’apparato cardiocircolatorio, che si forma per degradazione della Metionina.

Schisandra costituita principalmente da Lignani, Schisandrine e Gomisina con funzioni epatoprotettive e stimolanti i livelli di Glutatione epatico. Promuove la funzionalità epatica e contrasta i danni dell’alcool.

Picrorhiza promuove la depurazione da agenti inquinanti e Farmaci e favorisce un aumento dell’enzima SOD endogeno. Migliora la funzionalità del Fegato rilevata dai marker epatici: Transaminasi, Fosfatasi alcalina e Bilirubina.

The Verde ha azione antiossidante che contrasta la perossidazione lipidica grazie alla presenza di Epigallocatechina gallato (EGCG). Ha potente funzione detossificante perché promuove i livelli di acido Glucuronico. Riduce i danni da alcool, da farmaci e da inquinanti esogeni.

Selenio e Zinco sono minerali essenziali, con caratteristiche Antiossidanti che partecipano alla biosintesi di importanti enzimi tra cui la Glutatione Perossidasi e la Superossido Dismutasi.

Vitamine sono utili alla funzionalità della cellula epatica.

Composizione[modifica]

Contenuto

1 compressa

Acido Glucuronico mg

100

L – AcetilCisteina mg

200

Acido alfa Lipoco mg

100

E.S. Schisandra mg

100

E.S. Picrorhiza mg

100

E.S. The Verde mg

50

Vitamina B6 mg

1

Zinco mg

5

Selenio mcg

30

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare durante la gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al Prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it