Facosmina

Da Wikifarmaco.
Facosmina.JPG

Descrizione[modifica]

Integratore a base di Criophyton™ (Diosmina ed Esperidina), Vitamina E, Vitamina B6, Vitamina B12, Acido folico, con estratto di Meliloto utile per il trofismo del microcircolo e per il controllo dei livelli di omocisteina.

Composizione[modifica]

olio di girasole, Diosmina, gelatina alimentare, agente di resistenza: glicerolo; Meliloto (Melilotus officinalis, sommità fiorite) e.s. tit. 20% in Cumarina (supporto: maltodestrine), Esperidina, D-alfa-tocoferolo, addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di girasole; Cianocobalamina (vit. B12), colorante: E172; Piridossina cloridrato (vit. B6), coloranti: E171, E120; acido pteroilmonoglutammico (folato).

Composizione facosmina.jpg

Indicazioni[modifica]

Utile per il trofismo del microcircolo; favorisce la fisiologica permeabilità ed elasticità dei capillari, il drenaggio dei liquidi corporei, grazie allo spiccato potere antiossidante protegge la parete vasale riducendo il danno indotto dai radicali liberi. La presenza della Vitamina B6, Vitamina B12 e Acido folico permette il controllo dei livelli ematici di omocisteina.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 perla al giorno a stomaco pieno.

Confezione[modifica]

15 perle

Avvertenze[modifica]

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Prezzo[modifica]

15,80 €