Fisioton flaconcini

Da Wikifarmaco.
Fisioton.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare di carnitina, arginina, vitamine del gruppo B con estratti vegetali

Composizione[modifica]

Sciroppo di rosa canina (saccarosio, rosa canina estratto fluido, acqua), Saccarosio, Acqua, L-Arginina, Correttore di acidità: Acido citrico, L-Carnitina, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice) estratto secco su maltodestrine (tit. 5% in saponina), Astragalo (Astragalus membranaceus, radice) estratto secco su maltodestrine e silice, Maca (Lepidium meyenii, radice) estratto secco su maltodestrine (tit. min 0,5% beta ecdysone), Ginseng (Siberian ginseng, radice) estratto secco (tit. 5% ginsenodisi), Rodiola (Rhodiola rosea L., radice) estratto fluido, Magnesio pidolato, Calcio piruvato, Potassio citrato, Aroma amarena, Coenzima Q10, Vitamina E (Vitamina E acetato), Conservante: Potassio sorbato; Vitamina B3 (Niacina), NADH, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina Mononitrato).

Indicazioni[modifica]

  • Stati di astenia e di affaticamento da “surmenage” fisico e mentale.
  • Astenia primaverile.
  • Stati di adinamia primitivi o secondari a “stress” psico-fisico.
  • Convalescenze dopo malattie debilitanti, debilitazione e declino psicofisico.
  • Idoneo per migliorare la difficoltà di concentrazione e vigilanza con diminuzione della memoria in casi di surmenage dovuti a studio prolungato o intensa attività fisica e intellettuale.
  • L’uso di Fisioton è pertanto adeguato per alleviare la debolezza e la fatica, per migliorare le prestazioni sessuali, per incrementare l’efficienza metabolica e la resistenza dell’organismo alla fatica durante esercizi muscolari, in particolare è un valido supplemento per atleti e sportivi in generale, nel corso di esercizi sotto sforzo, così come nel caso di lavori pesanti.

modalita d'uso[modifica]

1 flaconcino al giorno, da bere al mattino, puro oppure diluito in acqua o in altre bevande gradevoli. In caso di necessità si può assumere un altro flacone prima del pranzo o nelle prime ore del pomeriggio. Fisioton può essere vantaggiosamente assunto anche due ore prima di una prova impegnativa o di una competizione sportiva. Agitare bene prima dell’uso

Confezione[modifica]

  • 10 flaconcini
  • 20 flaconcini

Avvertenze d'uso[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Prezzo[modifica]

  • 10 flaconi: 20.5 €
  • 20 flaconi: 29 €