Flebinec bustine

Da Wikifarmaco.
Flebinec bustine.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di Diosmina, Troxerutina ed Esperidina in miscela micronizzata e di L-Carnitina

  • Diosmina contribuisce a mantenere una buona circolazione nel sangue e un normale tono venoso.
  • Esperidina ha un’azione antiossidante e promuove l’integrità e la salute vascolare.
  • Troxerutina, in sinergia con Diosmina ed Esperidina, presenta effetti vasomotori ed antiedemigeni e proprietà antiossidanti per incrementare la resistenza del microcircolo e la protezione delle pareti venose dall’attacco dei radicali liberi.
  • L-Carnitina tartrato favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica; favorisce pertanto la produzione di energia, aumentando la funzione muscolare ed endoteliale, e contribuendo a migliorare il ritorno venoso.

Composizione[modifica]

Maltodestrine, Addensanti: Gomma D'acacia, Gomma Xantano, Diosmina, Troxerutina, L-carnitina Tartrato, Correttore di Acidita: Acido Citrico, Esperidina, Aroma: Agrumi, Edulcoranti: Sucralosio, Coloranti: Betacarotene.

  • Valori nutrizionali:


per busta (4g)

Proteine (N x 6,25)

assenti

Carboidrati

2,32 g

Grassi

assenti

Troxerutina

300 mg

Diosmina

300 mg

L-Carnitina Tartrato

200 mg

pari a L-Carnitina

136 mg

Esperidina

100 mg

Valore energetico

10,10 Kcal (42,9 KJ)

Indicazioni[modifica]

Fornisce gli elementi utili per aumentare il tono venoso, il drenaggio linfatico e il flusso microcircolatorio e quindi risulta utile per il mantenimento della fisiologica circolazione venosa favorendo i processi di protezione dei piccoli vasi venosi.

modalita d'uso[modifica]

1 bustina al giorno

Confezione[modifica]

14 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 3 ANNI.

Prezzo[modifica]