Flebotrofine bustine

Da Wikifarmaco.
Flebotrofine bustine.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

FLEBOTROFINE è un integratore a base di Diosmina, Troxerutina, Ribes nigrum ed Esperidina utile per il fisiologico tono venoso e il trofismo del microcircolo, favorendo la permeabilità e l’elasticità capillare.

Diosmina, Esperidina, Troxerutina: appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura che, grazie all’azione trofica sul collagene della parete dei vasi sanguigni, si sono dimostrati utili nel favorire l’elasticità della parete venosa, la diminuzione della permeabilità della parete venulo-capillare e della fragilità capillare.

Ribes nigrum: le foglie di Ribes nero sono ricche di flavonoidi (incluse rutina e proantocianidine oligomeriche) e l’estratto da loro ricavato è comunemente utilizzato per le sue proprietà antiossidanti e per l’azione positiva sul drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Composizione[modifica]

Maltodestrine da mais, Diosmina, Troxerutina, Ribes nero foglie e.s. E/D 1/4 (Ribes nigrum L.), Aroma (supportato su maltodestrine da mais), Esperidina, Acidificante: acido citrico, Antiagglomerante: biossido di silicio, Colorante naturale: estratto di sambuco (Sambucus nigra L.) bacche, Edulcorante: sucralosio.

Composizione flebotrofine bustine.jpg

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno a stomaco vuoto, sciogliendola in un bicchiere di acqua

Confezione[modifica]

20 buste

Avvertenze[modifica]

per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. La presenza di particelle in sospensione dopo la preparazione è da ritenersi assolutamente normale. L’eventuale aggregazione della polvere all’interno della busta è dovuta alle caratteristiche fisico-chimiche ascrivibili alle materie prime. Tale condizione non pregiudica l’efficacia del preparato. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene edulcorante.

Prezzo[modifica]

25,50 €