Fluoff bustine

Da Wikifarmaco.
Fluoff bustine.jpg

Descrizione e composizione[modifica]

FLUoff è un integratore alimentare particolarmente apprezzato dai bambini per il suo gradevole sapore di albicocca, utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Resveratrolo, Lattoferrina, Zinco, Vitamina C, Vitamina A e Vitamina E.

Il Resveratrolo è un polifenolo caratterizzato da uno spiccato potere antiossidante e da molteplici attività biologiche.

La Lattoferrina è una proteina normalmente presente nel latte e nella saliva che contribuisce a potenziare le difese naturali nei confronti di batteri e virus.

Lo Zinco è essenziale per la sintesi di coenzimi che partecipano ad importanti processi metabolici ed è indispensabile nel normale funzionamento del sistema immunitario.

La Vitamina A è una vitamina liposolubile che aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario.

La Vitamina C è una vitamina idrosolubile che rinforza il sistema antiossidante endogeno e supporta il sistema immunitario.

La Vitamina E è un’altra vitamina liposolubile ad attività antiossidante che aiuta a rinforzare le difese immunitarie.

Indicazioni[modifica]

FLUoff è utile per favorire le naturali difese dell’organismo dei bambini e contrastare gli effetti dei radicali liberi, in particolare nelle patologie respiratorie ricorrenti tipiche della stagione invernale.

Modalita d'uso[modifica]

La dose consigliata è di 1 bustina orodispersibile al giorno, da sciogliere direttamente in bocca o da disperdere in acqua o latte.

Confezione[modifica]

20 bustine orodispersibili

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Con edulcoranti.

TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI TRE ANNI

Attenzione: il prodotto contiene polialcoli; un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Prezzo[modifica]