GSE Symbiotic

Da Wikifarmaco.
GSE Symbiotic.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

GSE Symbiotic è un integratore alimentare, in pratici flaconcini monodose con tappo dosatore, a base di semi di Pompelmo, Uncaria, Morinda citrifolia (Noni) e fermenti lattici.

È costituito da due formulazioni distinte: nel flaconcino sono contenuti i principi vegetali da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti sulle naturali difese organiche; nel tappo dosatore, la grande triade di batteri benefici Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus bulgaricus i quali possono risultare utili per riequilibrare la flora batterica intestinale. Il prodotto è confezionato in flaconcini brevettati, che permettono lunga vita ai fermenti lattici contenuti nel tappo dosatore.

Composizione[modifica]

Ingredienti
Nel tappo dosatore:
 FRUTTOLIGOSACCARIDI, MALTODESTRINA, MISCELA DI FERMENTI LATTICI (Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus acidophilus, maltodestrina), ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO.
Nel flaconcino: ACQUA DEMINERALIZZATA, SUCCO DRY ARANCIA-CAROTA-LIMONE (SUCCO DI ARANCIO, CAROTA E LIMONE, maltodestrina), FRUTTOSIO, NONI (Morinda
citrifolia
) FRUTTO SUCCO, POMPELMO (Citrus grandis, glicerina) SEMI E.G., UNCARIA (Uncaria tomentosa, maltodestrina) CORTECCIA E.S., CONSERVANTI: POTASSIO SORBATO E SODIO BENZOATO.

CONTENUTI MEDI

Per 100 g Per 1 flaconcino
Morina citrifolia (Noni) 1,65 g 115,50 mg
Pompelmo semi E.G. 1,10 g 77,00 mg
Uncaria tomentosa E.S. 1,00 g 70,00 mg
Fermenti lattici tot. non meno di: 4,2 x 1010 U.F.C. 3 x 10U.F.C.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia un flaconcino al giorno possibilmente a distanza di almeno due ore dall’assunzione di farmaci e dai pasti.

Premere il tappo fino in fondo, in modo che il suo contenuto si riversi completamente nella soluzione. Agitare per almeno trenta secondi. Svitare e deglutire.

Confezione[modifica]

10 flaconcini monodose con tappo dosatore brevettato

Prezzo[modifica]

18.00 €