Gynefam plus

Da Wikifarmaco.
Gynefam plus.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Gynefam Plus è un integratore vitaminico minerale completo: la sua formulazione è stata studiata appositamente per fornire un adeguato apporto di minerali e vitamine, il cui fabbisogno aumenta durante la gravidanza e l'allattamento.

In particolare la gravidanza determina un raddoppio delle necessità di acido folico e ferro, un aumentato fabbisogno di alcune vitamine, come le vitamine del gruppo B, la vitamina D e di alcuni minerali quali fluoro, iodio e magnesio.

L'utilizzo di un integratore equilibrato come Gynefam Plus, contribuisce a soddisfare l'aumentato fabbisogno senza incrementare il fabbisogno calorico

Composizione[modifica]

Olio di pesce ricco in DHA, magnesio ossido, gelatina alimentare, ferro fumarato, glicerolo, cera, zinco solfato, nicotinammide (vitamina B3 o PP), lecitina di soia, silice colloidale, calcio pantotenato (vitamina B5), rame ossido, cianocobalamina (vitamina BI2), riboflavina (vitamina B2), piridossina cloridrato (vitamnia B6), sodio fluoruro, tiamina mononitrato (vitamina Bl ), acido folico (vitamina B9) potassio ioduro, sodio seleniato, D-biotina (vitamina B8 o H), colecalciferolo (vitamin D3). Coloranti El7l, El22, Contiene: pesce, maltodestrine, soia.

Minerali e oligoelementi

mg per capsula

Ferro

30,00

Magnesio

120,00

Zinco

7,00

Rame

1,20

Iodio

0,15

Selenio

0,055

Fluoro

0,70

Vitamine

mg per capsula

B1

1 mg

B2

1,6 mg

B3

14 mg

B5

6 mg

B6

1,3 mg

B8

0,06 mg

B9

0,4 mg

B12

0,0022 mg

D

0,01 mg

Modalita d'uso[modifica]

1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Confezione[modifica]

90 capsule molli

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]