Idrostim NeoDetox fluido concentrato

Da Wikifarmaco.
Idrostim NeoDetox fluido concentrato.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Idrostim NeoDetox fluido concentrato drena, favorisce l'eliminazione dei liquidi e contrasta i radicali liberi. L'innovativa formulazione è caratterizzata dall'associazione sinergica di piante quali Spirea, Verga d'oro e Galium aparine, ad azione specifica sul drenaggio e sulla eliminazione dei liquidi, con NeoDetox complesso antiossidante, composto dall'unione degli estratti liofilizzati di Vite Rossa e Rooibos, che agisce a livello cellulare per contrastare i radicali liberi. Completa la funzionalità del prodotto il succo di Ananas che, con il suo caratteristico sapore, contribuisce anche a rendere l'assunzione particolarmente gradevole.

Composizione[modifica]

Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 15 ml
Spirea (Filipendula ulmaria) sommità estratto liofilizzato
titolato in flavonoidi totali espressi come spireaoside 1,9%

280 mg

5,3 mg

Verga d'oro (Solidago virga-aurea) sommità estratto liofilizzato

150 mg

Galium aparine (Galium aparine) sommità estratto liofilizzato

100 mg

Complesso NeoDetox
titolato in fenoli totali espressi come acido gallico 17%
composto da:
Rooibos (Aspalathus linearis) foglie estratto liofilizzato 
Vite rossa (Vitis vinifera) foglie estratto liofilizzato

80 mg

13,6 mg

40 mg

40 mg

INGREDIENTI
Mela succo concentrato; Ananas succo concentrato; Spirea sommità estratto liofilizzato; Verga d'oro sommità estratto liofilizzato; Galium aparine sommità estratto liofilizzato; Limone succo concentrato; Fragola aroma naturale con altri aromi naturali; Rooibos foglie estratto liofilizzato; Vite rossa foglie estratto liofilizzato; Lemon lime aroma naturale.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 1 misurino (15ml) diluito in mezzo litro di acqua da bere durante la giornata. Il prodotto non contiene conservanti, quindi una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni. L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto.== Confezione == 300 ml

Avvertenze[modifica]

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Confezione[modifica]

Confezione da 300 g

Prezzo[modifica]

20,90 €