Keratose forte

Da Wikifarmaco.
Keratose forte.jpg

Descrizione[modifica]

Complemento alimentare di Vitamina C, Vitamina E, Acido Gamma linoleico (GLA), con estratto da microalga Haenatococcus (Astaxantina).

Keratose Forte e' un integratore di Astaxantina, un carotenoide ad elevata azione antiossidante estratto da microalga marina Haematococcus che, in sinergia con gli Acidi Grassi essenziali Omega-6 (GLA) e Omega-3 (EPA e DHA), la Vitamina E e C, contrasta il naturale invecchiamento cellulare causato dallo stress ossidativo e dai radicali liberi, in seguito a prolungata esposizione al sole.

Composizione[modifica]

Olio di semi di borragine (borago officinalis); gelatina; olio di pesce ricco di EPA e DHA; acido ascorico (vitamina C); agente di resistenza: glicerolo (E422); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); oleoresina di haematococcus SP. algae al 9% in astaxantina; tocoferoli ricchi in dl-alfa-tocoferolo (vitamina E naturale) su olio di girasole; emulsionante: lecitina di soia (E322); coloranti: ossidi di ferro (E172).

Indicazioni[modifica]

Contrasta il naturale invecchiamento cellulare causato dallo stress ossidativo e dai radicali liberi, in seguito a prolungata esposizione al sole.

Modalita d'uso[modifica]

Due capsule al giorno da deglutire con acqua

Confezione[modifica]

20 capsule

Avvertenze[modifica]

Prezzo[modifica]