LactoSohn Junior

Da Wikifarmaco.
LactoSohn Junior.jpg

Descrizione[modifica]

LactoSohn Junior è l'integratore alimentare di fermenti lattici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Il prodotto contiene inoltre vitamine del gruppo B bilanciate in accordo con i livelli di assunzione raccomandati (RDA). LactoSohn Junior si presenta in gradevoli pastiglie a forma di fiori per soddisfare il gusto e la fantasia dei bambini e dei ragazzi.

Composizione[modifica]

Composizione lactosohn junior.jpg

  • INGREDIENTI: Destrosio, edulcoranti (sorbitolo e acesulfame k), vitamine del gruppo B (tiamina mononitrato, riboflavina, nicotinamide, calcio D-pantotenato, piridossina cloridrato, acido pteroil-monoglutammico, cianocobalamina, maltodestrina), fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus La14, Bifidobacterium l. longum Bl04, Bacillus coagulans Bc513), acido citrico, aroma, magnesio stearato, coloranti naturali (carminio e clorofilla).

Senza glutine, senza lattosio.

Indicazioni[modifica]

Riequilibrio della flora batterica dei bambini (dai 36 mesi) e dei ragazzi. In caso di ridotto apporto con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno fisiologico (disordini alimentari, stanchezza fisica e mentale, cambi di stagione)

Modalita d'uso[modifica]

2 pastiglie per un'integrazione probiotica di base, la dose può essere raddoppiata in caso di aumentato fabbisogno fisiologico.

Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Dopo l'apertura del flacone, conservare in frigorifero.

Confezione[modifica]

60 compresse

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini, non superare la dose consigliata.

Prezzo[modifica]