Lactofer capsule

Da Wikifarmaco.
Lactofer capsule.JPG

Descrizione[modifica]

LACTOFER Fermenti capsule è un complemento alimentare che consente l’assunzione di fermenti lattici liofilizzati ad azione probiotica e Gluco-oligosaccaridi ad azione prebiotica. La forma farmaceutica delle capsule consente una agevole assunzione e risulta particolarmente pratica nell’impiego. In caso di necessità l’assunzione del prodotto può essere facilitata disperdendo il contenuto della capsula nella bevanda più gradita rendendolo così facilmente utilizzabile anche in campo pediatrico.

Composizione[modifica]

Per 2 capsule:

  • Gluco-oligosaccaridi 200 mg
  • Miscella di fermenti lattici : 1 miliardo U.F.C di cui:
    • Bifidobacterium lactis: 500 milioni U.F.C
    • Lactobacillus paracasei: 500 milioni U.F.C

Non contiene lattosio , derivati del latte e glutine.

Indicazioni[modifica]

Indicato in tutte le situazioni di dismicrobismo intestinale causato da fattori organici (colite, colon irritabile, ecc.), alimentari (problemi di intolleranza) e da terapie antibiotiche. Il prodotto risulta utile anche in caso di flatulenza, stipsi conseguenti ad un’alterata funzionalità della flora microbica intestinale.

Modalita d'uso[modifica]

Per sfruttare appieno le proprietà del prodotto si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno per una settimana di trattamento. Per favorire il benessere della pelle si consiglia invece l’assunzione di 1 capsula al giorno per circa un mese.

Confezione[modifica]

24 capsule

Avvertenze[modifica]

È un complemento alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Prezzo[modifica]