Lindase

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Il Calcio contribuisce alla normale funzione muscolare ed è necessario al mantenimento di ossa normali. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell'affaticamento. Per le sue proprietà, Lindase aiuta a regolare e a mantenere in equilibrio il pH dell’organismo, neutralizzando l’acidità organica e aiuta ad integrare sali di calcio e magnesio in caso di aumentato bisogno. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Calcio contribuisce alla normale funzione muscolare ed è necessario al mantenimento di ossa normali, mentre il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell'affaticamento, e all'equilibrio elettrolitico.

Composizione[modifica]

Composizione: Calcio carbonato, Correttori di acidità: Bicarbonato di sodio e potassio, Citrato di potassio, Magnesio citrato, Agente di carica: Fosfato bisodico. Aroma di arancio.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

1 bustina in un bicchiere d'acqua alla sera.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Prezzo[modifica]