Lindaven Retard

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

I Bioflavonoidi favoriscono il trofismo del microcircolo anche in presenza di senso di pesantezza di gambe. Vitamina E, Vitamina. C e SOD sono antiossidanti. Per i nutrienti contenuti, LindaVen retard è utile - nella terapia acuta delle "gambe pesanti"; - nel flebema; - nel flebolinfedema; - "rest-less leg Syndrome" (sindrome da gambe "senza riposo"); - in tutte quelle situazioni in cui il microcircolo viene coinvolto come tabagismo, alcolismo e terapia anticoncezionale. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Vitamica C e la Vitamina E svolgono un'azione antiossidante; l'Esperidina e la Diosmina hanno proprietà capillaro-protettrici; la Bromelina svolge un ruolo proteolitico e antinfiammatorio; mentre il SOD è un antiossidante e antiradicalico naturale.

Composizione[modifica]

Miscela di Bioflavinoidi di agrumi in Esperidina tit. 65%, Diosmina tit. 92%, agente di carica: Cellulosa microcristallina, Bromelina 1600 GDU sa Ananas comosus Merr.; Idrossipropilmetilcellulosa; SOD (Superossidodismutasi) da Melone (Cucumis Melo L.) 14000 Ul/g in polpa supp olio di palma; Vitamina E acetato tit.45,5% in Vit. E supp amido modificato di mais; Vitamina C (acido L-ascorbico), Antiagglomeranti: Magnesio stearato e Biossido di silicio.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

1-2 compresse al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portala dei bambi al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento.


Prezzo[modifica]