Linfonorm

Da Wikifarmaco.
Linfonorm.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

LINFONORM è un integratore a base di Maltezyme™ complesso, Iperoside da estratto secco di foglie di Betulla, Salidroside da estratto secco di radice di Rhodiola Rosea, Zinco solfato e Rame solfato, utile per la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso.

  • Maltezyme™ complesso: estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto, è una proteasi micetica in grado di superare indenne il transito gastrico in condizioni di stomaco vuoto. Infatti Maltezyme™ complesso trova condizioni di somministrazione ottimale in ambienti a pH 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi. L’attività proteolitica si traduce in una scissione delle molecole proteiche in protidi, ovvero molecole più piccole e più facilmente trasportate e metabolizzate dall’organismo.
  • Iperoside (da Betulla): è un flavonoide in grado di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso
  • Salidroside (da Rhodiola rosea): è un estratto polifenolico caratterizzato da proprietà adattogene.
  • Zinco: è costituente essenziale di molti enzimi cellulari e biomacromolecole coinvolti nelle principali vie metaboliche. Esso è essenziale per la sintesi proteica, riduce, come antiossidante, la formazione di radicali liberi ed è essenziale nei processi riparativi cellulari.

Composizione[modifica]

Lievito di Malto (Maltezyme™), Betulla foglie e.s. (Betula pendula), Rhodiola rosea radice e.s. (Rhodiola rosea), Gelatina alimentare, agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Zinco solfato, agente di carica: Cellulosa microcristallina, Rame solfato, Coloranti: E131 - E132.

composizione linfonorm.jpg

modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno a stomaco vuoto.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Prezzo[modifica]

29,90 €