Meno vis Nature

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

I>Gli isoflavoni di Soia, Angelica, Cimicifuga e Trifoglio contribuiscono a contrastare i disturbi della menopausa. La Rodiola favorisce il normale tono dell'umore. Meno vis aiuta a contrastare i disturbi della menopausa, grazie all'apporto di fitoestrogeni presenti negli estratti vegetali.

Composizione[modifica]

Soia (Glycine max. L. Merr. semi) es tit.40% isoflavoni, Angelica (Angelica sinensis Diels radice) es tit 1% ligustilide, Cimicifuga (Aralia racemosa L. radice) es tit. 2,5% triterpenglicosidi, Trifoglio (Trifolium pratense L. parte aerea fiorita) es tit. 8% isoflavoni Agente di carica: Cellulosa microcristallina e Calcio fosfato, maltodestrine da mais, Rodiola (Rhodiola rosea L. radice) es tit 3% salidrosidi e tit 40% polifenoli, Antiagglomeranti:Biossido di Silicio, Magnesio stearato. Contiene Soia.

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno da assumere durante i pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate. Non assumere in gravidanza. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche.

Prezzo[modifica]