Naxend

Da Wikifarmaco.
Naxend.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Naxend è un integratore alimentare che grazie alle sue particolari componenti è in grado di antagonizzare i danni ossidativi dovuti alla presenza di radicali liberi che si formano in talune situazioni in grandi quantità nell’organismo. Efficace in caso di Dismenorrea e dolore pelvico.

I radicali liberi infatti, sebbene quando controllati assolvano a molte funzioni fondamentali dell'organismo, rappresentano uno dei meccanismi di danno cellulare più importante.

La formulazione di Naxend, che prevede la contemporanea presenza di Acido alfalipoico a rilascio controllato, N-Acetilcisteina e Bromelina, noti e potenti antiossidanti, risulta unica nel suo genere in quanto sfrutta la sinergia di tali principi attivi in modo tale da poter essere utilizzata per far fronte a tutti quei disturbi e quelle situazioni derivanti da un’eccessiva produzione di tali radicali.

Composizione[modifica]

N-Acetilcisteina, Matris retard® (Acido alfalipoico, Talco, Etilcellulosa, Biossido di silicio), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti di rivestimento: Amido modificato (E1420), Talco, Glicerolo; Bromelina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Talco, Colorante: Titanio biossido.

Contenuti medi per 1 compressa
N-Acetilcisteina 600 mg 
Acido alfalipoico 200 mg
Bromelina 25 mg

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua, per 10 giorni. Da iniziare 5 giorni prima la comparsa del ciclo mestruale.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

25,00 €