Norflo compresse

Da Wikifarmaco.
Norflo compresse.JPG

Descrizione[modifica]

Norflo è un prodotto a base di Meriva (Curcuma fosfolipide). La Curcumina è un componente biologicamente attivo della Curcuma; da questa viene estratta e concentrata.

Migliaia di studi riconoscono una comprovata efficacia della Curcumina come antiossidante e come modulatore fisiologico di processi infiammatori legati all'ossidazione.

Il Meriva contenuto nel Norflo è un prodotto innovativo ed unico proveniente dalla ricerca, che permette di migliorare decisamente l'assorbimento della Curcumina rispetto ai normali estratti e di raggiungere quindi livelli più elevati di proncipi attivi a livello ematico.

Composizione[modifica]

1 compressa contiene:

  • Estratto di curcuma: 100 mg
  • Fosfolipidi di Soia: 200 mg

Indicazioni[modifica]

Le caratteristiche del Norflo suggeriscono il suo impiego come coadiuvante per contrastare i processi degenerativi legati all'età e/o in concomitanza di particolari condizioni patologiche (Endometriosi, Polipi del Colon Retto, Retinopatia Diabetica, Occhio Secco, Degenerazione maculare legata all'età (DMLE), Uveite, Corioretinopatia sierosa centrale (CSC), Glaucoma)

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse a rapida disgregazione al giorno ai pasti con un sorso d'acqua.

Confezione[modifica]

Astuccio da 30 compresse a rapida disgregazione

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non usare in gravidanza.

Prezzo[modifica]