NutriFlor

Da Wikifarmaco.
Nutriflor.jpg

Descrizione[modifica]

NutriFlor® e' un potente integratore probiotico a base di quello che e' considerato il piu' potente ceppo di Acidophilus, il DDS-1, largamente utilizzato da oltre vent'anni in tutto il mondo

Composizione[modifica]

Acidophilus DDS-1, Lattobacillo Bulgaricus DDS-14, L. Rhamnosus, Bifidobacterium Bifidum, Microalghe Klamath RW®max, Helianthus tuberosus, farina del tubero (fonte naturale di fruttoligosaccaridi), EnzyMax®; gomma d'Acacia e Magnesio stearato vegetale.

Consigliato[modifica]

In caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. Puo' risultare utile nelle vaginiti e infezioni urinarie, Candida, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), influenze e problematiche respiratorie. La supplementazione di bifidobatteri di qualita' inoltre puo' essere importante nell'osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.

Modalita d'uso[modifica]

1-3 capsule al di', al mattino e ai pasti.

Confezione[modifica]

Flaconi da 30, 60 e 180 capsule.

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori nn vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero.

Prezzo[modifica]