Obesimed forte

Da Wikifarmaco.
Obesimed forte.jpg

Descrizione[modifica]

Obesimed Forte e’ basato su un differente approccio per perdere peso.

Si tratta di un dispositivo medico creato appositamente per gli adulti con un sovrappeso di almeno 10 kg (o BMI +28).

In un tempo compreso fra 30 minuti e un’ora, OBESIMED FORTE assorbe una quantità di acqua pari a centinaia di volte il suo peso. Non appena la capsula viene disciolta, essa si espande nello stomaco creando una matrice gelatinosa stabile a viscosità elevata. Ne deriva una sensazione di sazietà e di diminuzione dell’appetito che permette di ridurre senza difficoltà le porzioni del pasto. Obesimed Forte ritarda la sensazione di fame permettendo di evitare gli spuntini e di seguire una dieta con maggiore facilita’. Ne deriva una perdita sostanziale di peso.

Composizione[modifica]

Il prodotto e’ a base di ingredienti vegetali: Omtec19, Amido di Patata, OmtecX, Ipromellosi E464, Oleum Helianthus, Ossido di Titanio E171. Il prodotto e’ adatto anche ai vegetariani.Il prodotto non contiene allergeni

Indicazioni[modifica]

Trattamento di forme da lievi a estreme di sovrappeso in adulti e bambini a partire dai 10 anni.

Modalita d'uso[modifica]

1-2 capsule 3 volte al giorno da assumere 1 ora prima di ogni pasto con almeno 1 bicchiere d’acqua. Assumere la capsula intera. La dose effettiva può variare da una persona all’altra da 1 a 2 capsule per ogni dose 3 volte al giorno, fino alla dose massima di 6 capsule.La dose può essere aumentata ogni 3 giorni di 1 capsula per ogni pasto,fino a quando la sensazione di fame non si riduce e non si ha bisogno di uno spuntino tra i pasti.

Confezione[modifica]

  • 42 capsule
  • 126 capsule

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose massima.Non utilizzare OBESIMED FORTE per piu’ di 30 giorni durante il primo periodo di trattamento.Dopo 4 giorni e’ possibile riprendere il trattamento. Questo prodotto non e’ adatto ai bambini.

Obesimed® è ben tollerato e presenta pochi effetti collaterali. L'uso di Obesimed® può tuttavia provocare lievi disturbi gastrici e intestinali quali leggera diarrea, acidità di stomaco e flatulenza. Nella maggior parte dei casi tali effetti collaterali scompaiono dopo qualche giorno. Se i disturbi persistono per più di 3 giorni, consultare il medico.

Assumere eventuali farmaci orali 1 ora prima o 4 ore dopo l’uso di Obesimed®

Prezzo[modifica]

126 capsule: 65,00 €