PerImmun bustine

Da Wikifarmaco.
Perimmun bustine.jpg

Descrizione[modifica]

Perimmun® bustine e' un integratore alimentare costituito da un'associazione di Beta Glucano, Lattobacilli tindalizzati di tipo Acidophilus, Estratto di Echinacea Angustifolia, Estratto di Uncaria Tomentosa, Lattoferrina, Inulina, Lisina, Glutammina, Zinco Gluconato, Manganese e Selenio.

Composizione[modifica]

Inulina, Xilitolo, Amido di mais, Zinco Gluconato, Aroma su Gomma Arabica e Maltodestrine, Beta-glucano 85% da Lievito, Echinacea Angustifolia radice estratto secco 4% Echinacoside su Maltodestrine da Mais, Uncaria Tomentosa corteccia del fusto e delle radici di piante adulte estratto secco 3% Alcaloidi Ossindolici totali su Maltodestrine da Mais, L-Glutamina, L-Lisina, Manganese Gluconato, Lattoferrina (contiene latte e derivati del latte), Sucralosio, Lactobacillus Acidophilus HA-122 Tindalizzati non vitali 150 miliardi/gr., Sodio Selenito.

Indicazioni[modifica]

Perimmun® bustine e' a base di sostanze che in sinergia possono essere utili a stimolare le naturali difese dell'organismo ed e' indicato in tutte le situazioni carenziali e/o debilitative associate a stress ossidativo.

Modalita d'uso[modifica]

1 bustina al giorno da sciogliere in acqua per un ciclo di 3 mesi o secondo il consiglio medico

Confezione[modifica]

14 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Prezzo[modifica]