Pertrifol capsule

Da Wikifarmaco.
Pertrifol capsule.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Pertrifol capsule® e' un integratore alimentare a base di estratto di Serenoa Repens con Te' Verde EGCG, Metil Sulfonil Metano, Fitosteroli, Tocotrienoli, Zinco, Rame e Biotina, tutte sostanze che in sinergia posso essere utili nell'azione di prevenzione e contrasto ad alcuni dei fattori riconosciuti come causa del processo di involuzione del follicolo pilifero e quindi della calvizie

Composizione[modifica]

MSM (Metil Sulfonil Metano), Serenoa Repens Frutto estratto secco 45% Acidi Grassi su maltodestrine, Camelia Sinensis Foglie estratto secco 98% Polifenoli di cui 40% EGCG (Epigallo Catechina Gallato) su maltodestrine, Calcio fosfato bibasico, Fitosteroli 95% di cui 45% Betasisteroli, Zinco Ossido, Tocotrienoli da Palma (Elaeis Guineensis)20% polvere su gomma arabica, Rame gluconato, Antiagglomeranti: Silice Amorfa, Magnesio Stearato Vegetale, Biotina, Opercolo in Gelatina Alimentare, Colorante: Titanio Biossido E 171.

Modalita d'uso[modifica]

1 capsula al giorno, da deglutire con acqua, per un ciclo di almeno 3 mesi, da ripetere secondo consiglio del medico.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'eta'. L'uso del prodotto e' sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Prezzo[modifica]