Polimag forte bustine

Da Wikifarmaco.
Polimag forte bustine.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

POLIMAG forte è un integratore alimentare in bustine contenente gli elettroliti più importanti quali magnesio, potassio, sodio e cloruro in concentrazione tale da rendere la soluzione IPOTONICA e quindi facilmente assimilabile. Esso contiene inoltre carboidrati complessi (maltodestrine) che completano il fabbisogno energetico e che aiutano a contrastare i sintomi di stanchezza e debolezza muscolare.

POLIMAG forte è un prodotto studiato per restituire i fluidi e i minerali persi durante la sudorazione e per prevenire astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che insorgono per squilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare.

Composizione[modifica]

Maltodestrine, potassio citrato, sodio citrato, correttore di acidità: acido citrico; magnesio ossido, aroma, sodio cloruro, magnesio citrato, edulcorante: sucralosio; antiagglomerante: biossido di silicio.

TABELLA NUTRIZIONALE

SOSTANZE NUTRITIVE Per dose (2 buste)  % RDA
Potassio 1000 mg 50%
Magnesio 375 mg 100%
Sodio 300 mg
Cloruro 160 mg 20%

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua mescolando accuratamente fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

Confezione[modifica]

24 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]