Proglyme bevibile

Da Wikifarmaco.
Proglyme bevibile.jpg

Descrizione[modifica]

Proglyme è una miscela di Aminoacidi unica nel suo genere perché, grazie alla somministrazione del corretto substrato aminoacidico, fornisce ai fibroblasti lo stimolo necessario alla sintesi di nuovo collagene. Infatti, l’attività delle cellule del tessuto connettivo (fibroblasti) che producono il collagene diminuisce nel tempo per l’invecchiamento o per altri agenti (abitudini alimentari, diete, fumo, intensa attività fisica, prolungata esposizione ai raggi solari) comportando un progressivo aumento degli inestetismi cutanei.

Più è alta la quantità di Aminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-Lisina) disponibile nelle zone interessate, più aumenta la vitalità ed il numero delle cellule che formano il collagene.

Proglyme, con la sua formula esclusiva, elimina i segni dell’invecchiamento ridonando alla pelle tonicità, freschezza, volume e luminosità.

Composizione[modifica]

Aminoacidi Collagenici: Glicina, L-Lisina, L-Prolina

Indicazioni[modifica]

  • MEDICINA ESTETICA
  • ANTIAGING e FOTOAGEING: Combatte l’invecchiamento cutaneo
  • PRE e POST TRATTAMENTI ESTETICI ( LASER, THERMAGE, ELETTROPORAZIONE, MESOTERAPIA, IPL, PEELING): utilizzato in contemporanea con i vari trattamenti estetici ne migliora notevolmente l’efficacia. Per ottenere risultati ottimali si consiglia l’uso congiunto di Jalupro.
  • ELASTOSI, SMAGLIATURE ROSSE: combatte il rilassamento cutaneo. Utilizzare assieme a Jalupro.
  • ORTOPEDIA/TRAUMATOLOGIA: ottimale nel trattamento delle tendiniti da usura nell'atleta. Facilita la riparazione di danni cartilaginei. In particolare è indicato nella sindrome di Osgood-Schlatter. Coadiuvante nel trattamento delle fratture ossee (insieme a Big One).
  • CHIRURGIA: Ideale per favorire la cicatrizzazione delle ferite e delle piaghe da decubito
  • TRICOLOGIA: appositamente studiato per proteggere, nutrire i capelli e contrastarne la caduta.

Modalita d'uso[modifica]

1 stick pack al giorno

Confezione[modifica]

30 stick pack bevibili.

Prezzo[modifica]