Promensil advance

Da Wikifarmaco.
Promensil advance.jpg

Descrizione[modifica]

Anche se i sintomi visibili della menopausa fortunatamente si alleviano qualche tempo dopo l’inizio della menopausa, sono gli effetti invisibili della menopausa di lungo periodo ad essere potenzialmente più seri. Dopo la menopausa, quando i livelli di estrogeno sono molto bassi, la densità ossea si riduce più rapidamente, aumentando il rischio di osteoporosi e fratture. Inoltre, dopo la menopausa, a causa dei bassi livelli di estrogeno, si verificano disturbi cardiovascolari ed un aumento dei livelli di colesterolo. Gli isoflavoni contenuti in Promensil advance tengono sotto controllo questi problemi di salute di lungo periodo in quanto si è dimostrato che essi aiutano a conservare l’integrità delle ossa e livelli “normali” di colesterolo. In combinazione con Calcio e Vitamina D3, essenziali per la salute delle ossa, Promensil advance può aiutare le donne a rimanere vitali dopo la menopausa.

Composizione[modifica]

Ogni compressa contiene 40 mg di isoflavoni da Trifoglio rosso per conservare la salute delle ossa e livelli “normali” di colesterolo dopo la menopausa, in combinazione con 500 mg di Calcio e 140 IU di Vitamina D3 per la protezione contro l’osteoporosi.

  • Isoflavoni da Trifoglio rosso : Aiutano a conservare la salute delle ossa e a mantenere livelli “normali” di colesterolo
  • Calcio: Prevenzione e trattamento dell’osteoporosi
  • Vitamina D3: Miglior assorbimento di Calcio

Indicazioni[modifica]

Promensil Advance può aiutare le donne a rimanere vitali dopo la menopausa

modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]

25 €