Promolax

Da Wikifarmaco.
Promolax.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

PROMOLAX è un integratore a base di fibre di Psillio con L-Triptofano ed estratto titolato di Finocchio utile per favorire il transito intestinale.

Composizione[modifica]

Psillio (Plantago ovata, cuticola, polvere); L-Triptofano; Aromi (Aroma, Maltodestrina, Gomma arabica); Antiagglomerante: Biossido di silicio; Edulcoranti: Acesulfame K, Aspartame; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., semi, e.s. 0,5% olio essenziale, Maltodestrina).

Ogni bustina contiene:

  • Psillio (Plantago ovata, cuticola) 3 g
  • L-Triptofano 300 mg
  • Finocchio (Foeniculum vulgare, semi) 50 mg.

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno. Assumere almeno 1 ora prima o 2 ore dopo i farmaci. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita, sciogliere con almeno 200 ml di acqua o qualsiasi bevanda non gassata, mescolare bene fino a completa solubilizzazione del prodotto e consumare immediatamente dopo la preparazione. Si consiglia di bere un ulteriore bicchiere di acqua dopo l’assunzione.

Promolax® può essere assunto anche con yogurt, latte, spremuta, succo di frutta, semolino: aggiungere il contenuto di una bustina all’alimento e mescolare bene. Successivamente bere un bicchiere d’acqua.

L’aumento di consistenza del preparato (gelificazione) è una caratteristica del prodotto; se necessario, regolare la diluizione del preparato aumentando ulteriormente la quantità di liquido per la solubilizzazione.

Confezione[modifica]

14 bustine

Prezzo[modifica]

14,50 €