Protezione Retina

Da Wikifarmaco.
Protezione Retina.jpg

Descrizione[modifica]

PROTEZIONE RETINA® è un prodotto costituito da una razionale associazione di: Luteina, estratto secco di Curcuma, Resveratrolo, estratto secco di Zafferano, L-carnosina, Selenio, Vitamina C, Vitamina E, Zinco e Rame. Queste sostanze sono utili per preservare la retina dai danni indotti da radicali liberi e da radiazioni luminose nocive.

Composizione[modifica]

Composizione (per dose giornaliera) (1 Cpr)  % RDA
Acido ascorbico 80 mg 100
Curcuma estratto secco 50 mg
L-carnosina 50 mg
Resveratrolo da Polygonum cuspidatum estratto secco 30 mg
Zafferano estratto secco 15 mg
Vitamina E (dl-alfa tocoferilacetato) 12 mg 100
Zinco 10 mg 100
Luteina 6 mg
Rame 1 mg 100
Selenio 55 mcg 100

Indicazioni[modifica]

PROTEZIONE RETINA® è indicato nel caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono.

Lo Zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale e, congiuntamente alle vitamine e alle altre componenti nel prodotto, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress osssidativo. La Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale formazione del collagene per l’ottimale funzione dei vasi sanguigni

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua, indipendentemente dai pasti.

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze[modifica]

Non eccedere la dose consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Corservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.

Prezzo[modifica]