Rubus Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di Lampone, Rosmarino, Sorbo, Fico. Per tutti i suoi componenti naturali, Rubus Linda's è utile nelle manifestazioni legate alle alterazioni del ciclo mestruale. Secondo bibliografia fitoterapica, il Lampone è capace di rilassare la muscolatura uterina e di normalizzare la frequenza e la portata delle contrazioni dell'utero stesso; il Sorbo ha una spiccata azione protettiva vascolare, favorisce la circolazione venosa degli arti inferiori; il Fico ha proprietà antispastiche successivamente sedative e, ancora, lievemente narcotiche; il Rosmarino possiede una spiccata azione nei casi di congestione degli organi pelvici, per cui è stata più volte ricordata la sua efficienza nelle forme di amenorrea o di dismenorrea, o anche nelle discinesie degli annessi e soprattutto delle tube.

Composizione[modifica]

Soluzioni idrogliceroalcoliche di Lampone (Rubus idaeus L. giovani getti), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L. giovani getti), Sorbo (Sorbus domestica L. gemme), Fico (Ficus carica L. gemme).


Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]