Somacol

Da Wikifarmaco.
Somacol.jpg

Descrizione[modifica]

Composizione[modifica]

olio di pesce ricco in EPA e DHA; gelatina alimentare; carbone attivato da cocco (cocusnucifera); agente di resistenza: glicerolo; finocchio estratto secco da semi (foeniculumvulgare) su maltodestrine; camomilla estratto secco da fiori (matricaria recutita) sumaltodestrine; valeriana estratto secco da radice (valeriana officinalis) sumaltodestrine; olio essenziale di menta piperita da foglie (mentha piperita); carvifrutto olio essenziale (carum carvi); tiglio estratto secco da fiori (tilia tomentosa orcordata) su maltodestrine; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi;emulsionante: lecitina di soia; coloranti: ossidi di zinco (E172); piridossina cloridrato(vitamina B6 cloridrato).

Indicazioni[modifica]

Gonfiore, digestione lenta, spasmi e tensione addominale

modalita d'uso[modifica]

  • Dose iniziale: nei primi 15-30 giorni assumere una capsula due/tre volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Nei bambini e dove nasce la difficoltà ad ingerire la capsula, è possibile versare il contenuto della stessa in una pietanza calda.
  • Dose di mantenimento: una/due capsule tutte le mattine per lunghi periodi. Si consiglia di ricominciare la somministrazione nei periodi di maggiore stress.

Confezione[modifica]

20 capsule

Avvertenze[modifica]

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

13,90 €