Stimmun 7 Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Astragalo, Uncaria, Echinacea e Tabebuja sostengono le naturali difese dell'organismo. Per il prodotto è utile nelle manifestazioni che richiedono un'azione immunostimolante, potente e specifica. Agisce modulando la trasformazione dei linfociti e potenziando l'attività linfocitaria. Possiede inoltre un'azione antivirale (azione di tipo interferonsimile, tale da ostacolare la penetrazione del virus nelle cellule sane), antibatterica e antifungina legata all'azione dei singoli componenti. STIMMUN 7 LINDA'S esplica infine un'azione antinfiammatoria, perché aumenta la produzione di ACTH e quindi la produzione di ormoni steroidei antinfiammatori. Secondo le bibliografie fitoterapiche, l'Astragalo è un rimedio naturale immunostimolante, adattogeno, antinfiammatorio, epatoprotettore, cardiotonico; l'Echinacea favorisce la prevenzione delle malattie da raffreddamento e delle manifestazioni influenzali, stimolando l'attività del sistema immunitario; l'Uncaria ha proprietà immunostimolanti aspecifiche, che aumentano l'attività dei macrofagi del Sistema Reticolo Endoteliale e dei granulociti neutrofili; la Schisandra favorisce l'attivazione dei linfociti T a produrre linfochine, dei macrofagi e del Gamma Interferone, svolge anche un'azione epatoprotettrice antiossidante; la Tabebuja svolge un'ampia attività antivirale verso Gram +, Gram - e Miceti; lo Zenzero stimola la produzione delle chitochine, mentre la Baptisia è un forte antisettico generale e immunostimolante.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di Astragalus membranaceus Bung radice (Astragalo), Uncaria Tomentosa Willd DC. corteccia (Uncaria), Echinacea angustifolia DC. radice (Echinacea), Tabebuja avellanedae Lorentz ex Griseb corteccia (Tabebuja), Schisandra chinensis Baill. bacche (Schisandra), Baptisia tintoria BR. radice (Baptisia), Zingiber officinalis Rosc. radice (Zenzero).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

20 gocce 2 volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non utilizzare in gravidanza. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]