Teleangyl compresse

Da Wikifarmaco.
Teleangyl compresse.jpg

Descrizione[modifica]

TELEANGYL è un integratore alimentare di vitamina PP e vitamina C, con estratti secchi di mirtillo nero, ananas e ippocastano, utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Mirtillo nero, ananas e ippocastano possono essere utili per la funzionalità del microcircolo, mentre la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per una normale funzionalità dei vasi sanguigni.

Composizione[modifica]

Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) bacche fresche estratto secco tit. 1% antocianine come cianidina 3-glucoside cloruro (mirtillo, destrosio), Ananas (Ananas comosus M.) succo e gambo estratto secco tit. 250 GDU/g in bromelina (ananas, maltodestrina), Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco tit. 15% in glicosidi triterpenici totali come escina (ippocastano, maltodestrina), Acido ascorbico protetto tit. 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Talco, Silicio biossido; Nicotinammide. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa, Calcio fosfato bibasico.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

  per 100 gr per compressa % RDA/compressa
Nicotinammide (Vit. PP) 1500 mg 9 mg 56,2%
Acido ascorbico (Vit. C) 7500 mg 45 mg 56,2%
Vaccinium myrtillus
es. tit. 1% in antocianine
25000 mg 150 mg  
Ananas comosus
tit. 250 GDU/g di bromelina
21667 mg 130 mg  
Aesculus hippocastanum
es. tit. 15% escina
15000 mg 90 mg  

% RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato (DM 18/03/09)

modalita d'uso[modifica]

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 2 compresse. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezione[modifica]

20 compresse da 600 mg

Avvertenze[modifica]

Non assumere durante la gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Attenzione: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Prezzo[modifica]

11,00 €