Tradamix TX1000

Da Wikifarmaco.
Tradamix TX1000.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

TRADAMIX TX1000® favorisce la funzionalità dell’apparato urinario e svolge una naturale azione adattogena sulla funzione maschile.

La composizione brevettata si articola su 3 componenti strategici ben dosati tra loro: il Tribulus Terrestris, che svolge un’azione androgeno-mimetica; l’Alga Ecklonia Bicyclis pura , contenente altissime dosi di Dieckol, Florofucofuroeckol e Bieckol, polifenoli che aiutano in modo naturale ad inibire l’azione anti-NO (ossido di azoto) dei ROS (radicali liberi dell’ossigeno); il Biovis, contente polimeri di D-glucosamina ed N-acetil-D-glucosamina ad alte concentrazioni, che favorisce il rilascio di NO. Il rilascio di NO ¹ è dimostrato riequilibrare il funzionamento della muscolatura liscia dei corpi cavernosi del pene.

Composizione[modifica]

INGREDIENTI Apporto per 2 compresse
Alga Ecklonia Bicyclis estratto secco 600 mg
Tribulus terrestris (tit. 90% in saponine) 900 mg
Biovis (glucosammina) 500 mg

Componenti della compressa: Cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, magnesio stearato vegetale, polivinilpirrolidone, silice. Coloranti: E124*.

Modalita d'uso[modifica]

per un corretto uso si consiglia 1 o 2 compresse al giorno. Si suggerisce un’assunzione regolare e costante del prodotto per un periodo minimo di 2 mesi.

Confezione[modifica]

16 compresse da 1.000 mg

Avvertenze[modifica]

tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene l’Alga Ecklonia Bicyclis che come la maggior parte delle alghe brune è ricca di iodio, in caso di malattie della tiroide si consiglia di consultare il proprio medico. Non usare con anticoagulanti dicumarinici. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. *E124 può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini. Negli studi effettuati non sono stati segnalati effetti collaterali ma gli integratori alimentari, come ogni altra sostanza chimica, possono avere effetti collaterali o interagire con altri farmaci o integratori alimentari.

Prezzo[modifica]