Tribif adulti

Da Wikifarmaco.
Tribif adulti.jpg

Descrizione[modifica]

Tribif integratore alimentare di fermenti lattici vivi

Composizione[modifica]

Bifidodobacterium longum BB536® (contiene derivati del latte); Amido di mais; Lattoferrina Freeze Dry (proteina del latte); Antiaglomeranti: Magnesio stearato vegetale, biossido di Silicio. Capsula: Idrossipropilmetilcellulosa; Colorante: E171. Senza aromi.


Ogni capsual contiene:

  • 3 miliardi di unità di Bifidobacterium Longum BB536;
  • 50 mg di Lattoferrina freeze dry.
  • se il prodotto viene conservato correttamente, il contenuto in cellule vive si mantiene fino alla data di scadenza riportata sulla confenzione

Indicazioni[modifica]

indicato per il riequilibrio della flora batterica intestinale, che può risultare alterata anche a seguito di terapia antibiotica. Inoltre favorisce il potenziamento del sistema immunitario. La Lattoferrina, proteina presente nel latte materno e nel latte bovino, favorisce le naturali difese dell'organismo e contribuisce a creare una flora batterica intestinale bilanciata. Tribif può essere usato durante la gravidanza e in allattamento.

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule, da deglutirsi con un sorso d'acqua preferibilmente lontano dai pasti.

Confezione[modifica]

10 Capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Conservare il prodotto al riparo dalla luce e a temparatura non superiore a 25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prezzo[modifica]