Tricorene compresse

Da Wikifarmaco.
Tricorene.jpg

Descrizione[modifica]

Tricorene è una formula specifica per i capelli della donna costituita da aminoacidi solforati (cistina e metionina), taurina, lievito Saccharomices cerevisiae, coenzima Q10, minerali e vitamine antiossidanti con estratti titolati e standardizzati di vitis vinifera, té verde, biotina, zinco, vitamine del gruppo B ed E.

Composizione[modifica]

L-cistina, DL-metionina, cellulosa microcristallina, L-taurina, saccharomyces cerevisiae, vitis vinifera e.s., camelia sinensis (tè verde) e.s., isoflavoni di soia, vitamina E, vitamine del gruppo B (vit. B1, vit. PP, vit. B5, vit. B6, acido folico, vit. B12), ferro solfato, zinco ossido, magnesio stearato, manganese solfato, biossido di silicio, coenzima Q10, rame solfato, biotina, agente di rivestimento: etilcellulosa

Senza glutine, senza lattosio.

Indicazioni[modifica]

Tricorene è un integratore a base di nutrienti che contribuiscono alla funzionalità del microcircolo dei tessuti cutanei, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al normale mantenimento delle unghie e dei capelli.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno, da assumere con un sorso d'acqua, al mattino o durante un pasto. Si consigliano cicli di assunzione protratti per due/tre mesi. == Confezione == 30 compresse deglutibili

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tricoren non contiene zucchero, glutine, lattosio e derivati del latte.

Confezione[modifica]

30 compresse

Prezzo[modifica]