Uractive capsule

Da Wikifarmaco.
Uractive capsule.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare di micronutrienti quali selenio, zinco, vitamina E, licopene, vitamina D3 ed estratto di tè verde, appositamente studiati e selezionati per via della loro spiccata attività sinergica che assicura il giusto apporto antiossidante all'organismo, così da integrare ed aumentare le difese naturali del corpo, rallentando ed ostacolando la proliferazione incontrollata e la degenerazione delle cellule prostatiche.

Composizione[modifica]

olio di soia (Glycine Soja); gelatina alimentare; estratto di tè verde decaffeinato (Camellia Sinensis); agente di resistenza: glicerolo; vitamina E (D-alfa-tocoferolo); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; licopene; emulsionante: lecitina di soia; zinco ossido; sodio selenito; vitamina D3 (colecalciferolo). coloranti: titanio biossido E171, blu patent E131, giallo chinolina E104.

Ogni capsula contiene:

Indicazioni[modifica]

URACTIVE ® è indicato in tutti i soggetti esposti a sostanze ossidanti e/o con carenza di micronutrienti antiossidanti.

Modalita d'uso[modifica]

Si suggerisce l'assunzione di 1 capsula di URACTIVE ® al giorno; è importante seguire un'assunzione regolare e costante del prodotto per garantire un giusto apporto dei micronutrienti antiossidanti necessari ad integrare e rafforzare le difese dell'organismo.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

  • Non assumere durante la gravidanza.
  • Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.

Prezzo[modifica]

€[[categoria:]]