Uvalt orale plus

Da Wikifarmaco.
Uvalt orale plus.jpg

Descrizione[modifica]

UVALT® Orale Plus è un integratore alimentare a base di DEVIX® ad attività antiossidante per contrastare i danni cutanei dovuti alle radiazioni UV.

Uvalt Orale Plus contiene sostanze naturali ad alto potere antiossidante con provata attività fotoprotettiva, che possono aiutare a contrastare l'insorgenza dei danni dovuti all’eccessiva esposizione della pelle non schermata ai raggi solari. Questi possono causare scottature e immunosoppressione,possono danneggiare il DNA e innescare meccanismi molecolari che portano al foto invecchiamento e alla comparsa di alterazioni cellulari.

La combinazione di Astaxantina e polifenoli dell'oliva con le vitamine C (antiossidante localizzato nel citoplasma e in sede extracellulare) ed E (protettore lipofilo delle membrane) è stata ideata per permettere un' ottimale sinergia d' azione tra antiossidanti lipofili ed idrofili e di aumentare in modo naturale il pool di difesa della nostra pelle.

UVALT® Orale Plus si presenta pertanto come un valido supporto per contrastare i danni cutanei e oculari dovuti alle radiazioni UV indotti dai radicali liberi , è un aiuto ai fisiologici sistemi di difesa dell'organismo e migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea.

Composizione[modifica]

Ogni capsula contiene: DEVIX® (Olea europea frutto, es. sec. Titolato in polifenoli e in verbascoside, astaxantina da haematococcus pluvialis micro incapsulata con gelatina, saccarosio, amido di mais modificato, scorbilpalmitato e tocoferoli misti, acido ascorbico supportato su etilcellulosa, D-alfa-tocoferolo idrogeno succinato); gelatina alimentare; talco;biossido di silicio; benato di glicerolo; Coloranti: E171; E172


Contenuti medi per capsula:

Indicazioni[modifica]

Utile per contrastare i danni cutanei e oculari dovuti alle radiazioni UV.

Modalita d'uso[modifica]

1 capsula al giorno durante i pasti, iniziando almeno 10 giorni prima di sottoporsi a trattamenti di fototerapia e dell'esposizione al sole e proseguendo per tutto il tempo delle esposizioni.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato,in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Durante l'esposizione al sole utilizzare creme con filtri solari. Il prodotto è esente da glutine.

Prezzo[modifica]

31,00 €